“TuttoTarghe” nasce nel 1986: allora realizzavamo solo targhe, utilizzando pantografi a mano.
Ma la motivazione e la voglia di migliorare era irrefrenabile, così nel 1989 abbiamo acquistato il primo pantografo elettronico e subito dopo eravamo già sommersi di lavoro. I locali diventano stretti, così nel 2001 ci trasferiamo in via Zara. L’azienda va avanti con nuovi investimenti, anni importanti nei quali acquistiamo il primo computer Apple che rivoluziona la fotocomposizione standard per la produzione di timbri e così la riproduzione dei loghi su qualsiasi supporto diventa realtà. Subito dopo iniziamo anche con le stampe digitali su materiali morbidi.
Nel 2009 arriva un altro cambiamento di location, in via di Mezzo ai Piani 21, sempre a Bolzano. L’entusiasmo ci porta ad aprire nuovi reparti: acquistiamo un laser CO2 per la produzione di gomme per timbri, marcature per l’incisione e il taglio del Plexiglas. Acquistiamo anche una stampante Uv per la riproduzione su qualsiasi materiale con definizione fotografica, una stampante digitale per materiali morbidi (striscioni e pellicole adesive ecc.) e una ricamatrice per le scarpe sportive.
Prosegue anche la vendita di trofei coppe e medaglie.
Il nome “TuttoTarghe” però non basta più e per questo nel 2013 nasce “TTSolution“.
I sacrifici sono tanti, il tempo passa, ma la motivazione è quella di sempre. Le soddisfazioni non mancano!
Ancora oggi ci emozioniamo quando dai nostri reparti escono i prodotti finiti, perchè TTSolution non è fatta solo da noi due fratelli ma è frutto anche di una sinergia tra tutti i collaboratori che fanno di questa realtà una grande azienda.
E non ci fermiamo mai! Dal 2020 abbiamo ampliato la nostra attività e TT Solution è diventata distributore esclusivo JONIX per l’Alto Adige (scopri di cosa si tratta).