Le soluzioni al servizio
del privato e dell’azienda

TT Solution a Bolzano: dal 1986 a fianco del cliente con competenza e flessibilità

TuttoTarghenasce nel 1986: allo­ra realizzavamo solo targhe, utiliz­zando pantografi a mano.

Ma la motivazione e la voglia di mi­gliorare era irrefrenabile, così nel 1989 abbiamo acquistato il pri­mo pantografo elettronico e subito dopo eravamo già sommersi di lavo­ro. I locali diventano stretti, co­sì nel 2001 ci trasferiamo in via Zara. L’azienda va avanti con nuovi investimenti, anni impor­tanti nei quali acquistiamo il primo computer Apple che rivoluziona la fotocomposizione standard per la produzione di timbri e così la riproduzione dei loghi su qual­siasi supporto diventa realtà. Subito dopo iniziamo anche con le stampe digitali su mate­riali morbidi.

Nel 2009 arriva un altro cambiamento di loca­tion, in via di Mezzo ai Piani 21, sempre a Bolzano. L’entusiasmo ci porta ad aprire nuovi re­parti: acquistiamo un laser CO2 per la produzione di gom­me per timbri, marcature per l’incisione e il taglio del Plexi­glas. Acquistiamo anche una stampante Uv per la riprodu­zione su qualsiasi materiale con definizione fotografica, una stampante digitale per materiali morbidi (striscioni e pellicole adesive ecc.) e una ri­camatrice per le scarpe sporti­ve.
Prosegue anche la vendi­ta di trofei coppe e medaglie.

Il nome “TuttoTarghe” però non ba­sta più e per questo nel 2013 nasceTTSolution“.
I sacrifici sono tanti, il tempo passa, ma la motivazione è quella di sem­pre. Le soddisfazioni non man­cano!

Ancora oggi ci emozioniamo quando dai nostri reparti esco­no i prodotti finiti, perchè TTSolu­tion non è fatta solo da noi due fratelli ma è frutto anche di una sinergia tra tutti i collabo­ratori che fanno di questa real­tà una grande azienda.

E non ci fermiamo mai! Dal 2020 abbiamo ampliato la nostra attività e TT Solution è diventata distributore esclusivo JONIX per l’Alto Adige (scopri di cosa si tratta).